Calcio: StarCasinò Sport nuovo premium partner della AS Roma
AS Roma firma un accordo con StarCasinò Sport, che ne diventa nuovo “premium partner”. Scopriamo di cosa si occupa la società leader nell’infotainment sportivo e cosa significherà questa partnership per i giallorossi e i supporter.
AS Roma: StarCasinò Sport nuovo premium partner
Nuovo accordo commerciale per la AS Roma, che ha chiuso una nuova partnership con StarCasinò Sport. Non si tratta semplicemente di un nuovo sponsor, poiché il sito di questa azienda leader nel campo dell’infotainment sportivo parla de “il nuovo modo di vivere lo sport”. Il ruolo di StarCasinò Sport sarà quello di coinvolgere gli appassionati giallorossi come mai prima d’ora.Nel dettaglio, la partnership consisterà in una serie di iniziative volte a coinvolgere il pubblico di fede romanista in una vera e propria “fan experience”, nella sua accezione più moderna. I tifosi avranno accesso a notizie e contenuti esclusivi sulla propria squadra, ma anche a giochi e concorsi, i quali permetteranno loro di vincere premi e reward davvero prestigiosi.
Ad esempio, si potranno vincere biglietti per lo stadio Olimpico, fan box esclusive ma non solo. Partecipando a un concorso, un tifoso potrà vincere una maglia autografata, magari proprio quella del nuovo asso Paulo Dybala. Oppure si potranno vincere altre esperienze esclusive, come la partecipazione a party dedicati e a eventi con la presenza di giocatori e dell’allenatore, José Mourinho.
Roma, un legame unico tra squadra e città
Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport, si è detto particolarmente soddisfatto dell’accordo, che l’azienda stava cercando fortemente da tempo, sia per l’importanza del club che per il legame unico che a Roma c’è tra la città e la squadra giallorossa. In questa visione, i tifosi diventeranno ancora di più il vero cuore pulsante del calcio.
Il manager di StarCasinò Sport ha poi lodato la nuova proprietà della AS Roma , grazie ai cui importanti investimenti la società ha posto le basi per un vero salto di qualità non solo sportivo, in Italia e anche all’estero. La Roma entra così nella scuderia di squadre di Serie A partner di StarCasinò Sport con Milan, Torino, Sassuolo e Salernitana.
Il video “Esperienze Romane”, che ha accompagnato l’annuncio della nuova partnership, è una originale trovata che si ispira al celebre film “Vacanze Romane”, con Gregory Peck e Audrey Hepburn. Nelle intenzioni di StarCasinò Sport e di AS Roma, la nuova esperienza del tifoso giallorosso dovrà essere da sogno, quasi come quella vissuta dai due protagonisti della celebre e iconica pellicola.