Continua la partnership tra Betway e la Croky Cup del Belgio

Betway continuerà a sponsorizzare il torneo di calcio ad eliminazione diretta Croky Cup ospitato in Belgio come parte dell’estensione del negoziato con l’evento. L’accordo prevederà la presenza sui LED a bordo campo e altri vantaggi.

Tutti i dettagli dell’estensione della partnership

Calciatore in azione, bandiera del Belgio e logo di Betway.

La Croky Cup permane nel palinsesto di Betway.

In base all’accordo stipulato tra l’operatore e l’evento calcistico belga, Betway continuerà a beneficiare di una presenza di branding durante tutte le partite televisive dalla fase dei sedicesimi del concorso, nonché di ulteriori posizioni di branding per la finale. Inoltre, avrà una serie di diritti di attivazione sui canali della Pro League.

Questa partnership è stata firmata nel 2016 ed ha permesso a Betway di posizionarsi sul mercato belga, ottenendo l’accesso a numerose trasmissioni nel paese. Commentando questo accordo, il CEO di Betway Anthony Werkman ha dichiarato di essere molto entusiasta di proseguire questa collaborazione. La Coppa ha infatti visto 5 diversi vincitori nelle ultime 5 edizioni, e ciò va a definire quanto eccitante questa competizione sia ogni anno.

Werkman ha poi continuato affermando di non vedere l’ora che il pubblico torni sugli spalti per l’edizione 2021/2022. Negli ultimi due anni, infatti, si è svolta a porte chiuse. Per quanto riguarda invece la Pro League, il CEO di Betway ha elogiato il partner e si è detto lieto dell’estensione di questo rapporto con la Croky Cup.

La presenza a livello mondiale di Betway

Per concludere il discorso del rinnovo, è intervenuto anche Leander Monbaliu, CBO della Pro League, il quale ha confermato quanto l’estensione di questo accordo rappresenti un successo della partnership di lunga durata tra Betway e la competizione belga. Ha infine aggiunto che la Croky Cup è sempre stata piena di sorprese in questi ultimi anni, e non vede l’ora di sapere come finirà questa edizione.

Un altro successo per l’operatore britannico che continua così la sua presenza in termini di marketing a livello mondiale. Betway, infatti, è riuscita ad ottenere numerosi altri accordi di rilevanza, come, ad esempio, quello con i Miami Heat, con la NHL, e con due importanti club di calcio: il West Ham e l’Atletico Madrid.

Il bookie è anche fortemente presente nello spazio competitivo dei videogiochi, con la società che ospita una serie di tornei di eSport. L’impronta dell’azienda sta continuando quindi a crescere rapidamente in tutto il mondo, con più partnership per l’accesso al mercato negli Stati Uniti e in America Latina. Solo il tempo saprà dirci quali altri piani in cantiere ci riserverà questo operatore di scommesse sportive e gioco d’azzardo online.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati
Articoli più letti
Back to Top