GoldBet migliora i servizi di pagamento e aggiunge MuchBetter
Quella tra GoldBet e MuchBetter è una collaborazione che darà presto i suoi frutti. Grazie ad essa, i giocatori di GoldBet avranno la possibilità di scegliere di effettuare depositi e prelievi anche attraverso l’e-wallet dell’app.
La collaborazione tra GoldBet e MuchBetter
GoldBet è un portale di gioco online che sta guadagnando sempre più punti all’interno del panorama del gambling e dello sport betting. Di proprietà di Lottomatica, la sua offerta di gioco e scommesse è tra le maggiori disponibili online, ed è normale che anche i servizi crescano di pari passo, per garantire un’esperienza di gioco fluida e piacevole agli utenti del sito.
In proposito, è recente infatti la notizia della collaborazione tra GoldBet e MuchBetter. Per chi è poco pratico di pagamenti online, MuchBetter è un e-wallet che consente ai suoi clienti di convertire denaro in moneta elettronica e viceversa, rendendo le transazioni facili, veloci e sicure. Il profilo della sicurezza di questo portafoglio elettronico è dato soprattutto dal sistema Dynamic CCV.
Nei casinò online la sicurezza ha un’importanza notevole, dal momento che è altissimo il numero di transazioni che avviene attraverso il sito. Gli utenti effettuano depositi e prelievi con una frequenza elevata, anche se spesso si tratta di piccole cifre. Con MuchBetter, ogni transazione ha un proprio codice identificativo, per proteggere al massimo tutte le interazioni che passano per quest’app.
Casinò online e pagamenti elettronici
Oggi i pagamenti elettronici sono la modalità più frequente per effettuare depositi, pagamenti o prelievi. Anche chi era più ostile al mondo digitale, ha dovuto prendere atto che la comodità e il livello di sicurezza superano ormai tutte le aspettative. Rimane l’utilizzo del contante per le spese quotidiane e di piccola entità, ma anche dal punto di vista dei pagamenti, il futuro è digitale.
Tra le varie modalità, ci sono sicuramente gli e-wallet, o portafogli elettronici, che danno la possibilità di effettuare transazioni limitatamente alla somma contenuta sul conto dell’e-wallet, e che quindi è collegato ma separato rispetto a un conto principale. Al comfort, si unisce anche l’ulteriore sicurezza, data dal fatto che la somma depositata di regola è minima.
Nei casinò online sono i portafogli elettronici ad avere la meglio, grazie al fatto di poter effettuare depositi e prelievi in maniera istantanea e senza costi aggiuntivi. MuchBetter è un servizio di pagamento online già presente in 180 Paesi al mondo che, tra i suoi servizi, offre anche un IBAN, in modo da dare all’utente le stesse opportunità di un conto bancario ma con più garanzie e meno burocrazia.