Planetwin365 e Pragmatic Play: nuove attività per il Live Casino
Continuano imperterrite le novità nel mondo del gioco d’azzardo online italiano. Questa volta è il turno di Planetwin365, che ha da poco annunciato un nuovo accordo con Pragmatic Play per ampliare l’offerta di giochi nel Casinò Live.
I dettagli della nuova partnership
Chi è appassionato di giochi da casinò online, conoscerà sicuramente il software providers Pragmatic Play. Questa software-house infatti viene considerata, a livello mondiale, una delle migliori per la fornitura di attività e giochi nelle varie piattaforme d’azzardo. Planetwin365 questo lo sa bene, ed è proprio per questo motivo che i rapporti tra le due società hanno prodotto interessanti novità.
Prima dei recenti contatti per il Casinò Live, infatti, Planetwin365 aveva già stipulato un precedente contratto che riguardava esclusivamente le slot machine. Sweet Bonanza, Gates of Olympus e Wolf Gold sono solo alcuni degli attesissimi titoli che finalmente i clienti dell’operatore austriaco possono giocare su questa piattaforma. Recentemente è uscito un altro comunicato, che afferma una nuova collaborazione tra le 2 imprese.
Il nuovo accordo consiste in una partnership a lungo termine per quel che riguarda i prodotti Live forniti da Pragmatic Play. Oltre agli ormai famosissimi Blackjack Azure e numerose versioni della Roulette, gli scommettitori iscritti a Planetwin365 potranno godere del tanto amato game show Mega Wheel. Un plus importante raggiunto da questa piattaforma, che andrà così ad ampliare le possibilità di gioco offerte sul suo sito.
Le dichiarazioni dei protagonisti
Dopo la stipulazione di questa nuova partnership, non si sono fatti attendere i commenti dei diretti interessati. Troy Cox, direttore commerciale di SKS365, ha infatti dichiarato che i giochi e le attività proposte da Pragmatic Play non sono seconde a nessuno e che sarà un’importantissima aggiunta di valore al Casinò di Planetwin365. Secondo Cox, i nuovi giochi riscuoteranno subito un grande successo, per via del marchio già molto amato dagli scommettitori.
Lena Yasir invece, vicepresidente delle operazioni di Pragmatic Play, ha affermato di essere molto soddisfatta ed orgogliosa di portare questi nuovi contenuti su uno degli operatori di gioco d’azzardo più famosi in Italia. Inoltre, ciò rispecchia anche la tipologia di accordi che l’azienda sta cercando di consolidare per affermarsi sempre di più anche nel mercato nostrano.
Per chi non lo sapesse, Planetwin365 è stato fondato nel 2009 in Austria, ed è di proprietà della SKS365. L’operatore è presente in moltissimi paesi europei, tra i quali appunto l’Italia, dove può operare legalmente grazie alla licenza rilasciata dall’ ADM. Il Casinò gode di buona reputazione e conta, attualmente, più di 500.000 iscritti.