Vincitù Group firma collaborazione con Unione Italiana Tabaccai
Collaborazione rivoluzionaria per Vincitù che sigla un accordo con l’Unione Italiana Tabaccai. Questa partnership consente l’incremento dei flussi di cassa e, tra le altre, l’apertura di conti gioco e vendita di ricariche negli esercizi fisici.
Entusiasmo per questa partnership rivoluzionaria
Adrenalina alle stelle per il nuovo progetto nato dalla partnership tra il gruppo Vincitù e l’Unione Italiana Tabaccai. Accordo davvero rivoluzionario tra queste due grandi realtà che hanno creato un’opportunità di business molto interessante. In pratica, con questa collaborazione, l’Unione Italiana Tabaccai propone agli associati già presenti in piattaforma una serie di novità atte a incrementare il lavoro.
Parliamo, soprattutto, di aumentare i flussi di cassa attraverso la nascita di punti vendita ricarica. In questo modo, gli associati potranno aprire conti gioco e vendere ricariche. In più, i tabaccai entreranno nel mondo dell’online attraverso il sito “i 7 bet”. In questo modo potranno godere di tutti i servizi che hanno a che fare con le nuove tecnologie.
Una svolta importantissima per i più di 4mila affiliati dell’Unione che, grazie all’online, potranno potenziare, di molto, le loro attività. Il gioco online, in grande crescita negli ultimi anni, è una marcia in più da non perdere. Pensiamo, nello specifico, ai tanti esercizi fisici provati dalla chiusura forzata in pandemia che possono recuperare e migliorare la loro situazione.
Cosa ne pensano i diretti interessati
Il direttore commerciale di Vincitù, Vittorio de Saulpaint, è molto soddisfatto di questa nuova collaborazione. L’obiettivo, infatti, è quello di trovare una strada che sia innovativa e che renda migliorabile il modo di lavorare dei tabaccai. Il Presidente dell’ Unione Italiana Tabaccai ha permesso questa opportunità e parla di stravolgimento per le attuali condizioni lavorative di tutta la categoria.
Bellissima, dunque, la soddisfazione da entrambe le parti con Vincitù che mette in mostra le sue qualità. Nel giro di pochi anni, infatti, l’azienda italiana ha dimostrato tutto il suo valore confermandosi, nell’anno 2022, come altamente competitiva sul mercato. Non solo: questa collaborazione apre altri scenari, legati a una diffusione sul territorio mai vista in precedenza.
Ci auguriamo, comunque, che gli esercizi fisici possano trovare un po’ di pace dopo un lockdown disastroso dal punto di vista economico. L’idea, poi, di aprirsi al gioco online rende tutto più appetibile e facile. Pensare a un futuro prossimo sempre più digitale non è un sogno ma una realtà a cui tutti dobbiamo abituarci e a cui dobbiamo pensare.