Tasty Bonanza, nuova slot “caramellosa” in esclusiva su Betsson

Si chiama Tasty Bonanza, esce il 27 marzo e sarà disponibile in esclusiva per l’Italia su StarCasinò, operatore del gruppo Betsson. La nuova slot online è stata prodotta dal noto provider maltese Booming Games.

Betsson si prende l’esclusiva di Tasty Bonanza

Tasty Bonanza su tablet e logo Betsson

Booming Games ha una slot in esclusiva per Betsson

Il gruppo Betsson ha messo a segno un bel colpo di mercato, prendendosi un’esclusiva di quelle croccanti, per chi conosce il mercato dei giochi da casinò e in particolare delle migliori slot online. Il colosso svedese ha firmato un accordo con il provider maltese Booming Games, che le consente di avere in esclusiva per l’Italia una nuovissima slot in uscita nel nostro paese il 27 marzo, Tasty Bonanza.

La slot, che si inserisce sulla fortunata scia del tema di caramelle e dolciumi vari, è un titolo dal notevole fascino che è andato già benissimo nei mercati in cui è stato testato. Con una griglia 6×5 e animato dall’innovativa meccanica Scatter Pays con Cascading Reels , ha un gameplay che rimane semplice e intuitivo ma al contempo altamente sofisticato.

Un elemento distintivo di questa slot online è rappresentata dal simbolo Candy Scatter. Nel momento in cui si riesce a ottenerne almeno 4 in contemporanea, parte la giostra dei Free Spins, con 10 giri gratuiti eventualmente replicabili. In questa fase, appaiono Moltiplicatori Casuali in maniera totalmente randomica, con la loro possibilità di aumentare le vincite da 2x fino a 100x.

L’inarrestabile espansione di Betsson

Da quando Betsson Sport è diventato sponsor dell’Inter, la strategia del gruppo per l’Italia ha iniziato a diventare più chiara. L’ingaggio di un testimonial popolarissimo come Francesco Totti ne è stata ulteriore conferma, e a questo vanno aggiunte mosse più prettamente orientate al marketing del gioco online, come quella di cui si parla nel presente articolo.

L’esclusiva con Booming Games, inoltre, lascia immaginare un ottimo rapporto con uno provider che è diventato un fattore su tanti mercati internazionali in un tempo relativamente breve, grazie alla passione e alla competenza di chi lo ha fondato. Tasty Bonanza è solo l’ultimo esempio di prodotto pienamente calato nel suo tempo e capace di attrarre e fidelizzare grosse fette di utenza.

Una delle trovate più efficaci di Tasty Bonanza è la cosiddetta Candy Jar, un bussolotto che raccoglie via via le caramelle-scatter che cadono sulla griglia e, una volta pieno, fa partire un round di giri gratuiti con i già citati moltiplicatori casuali. La vincita massima che si può ottenere con questa nuova slot online di Booming Games è di 6.500 volte la puntata.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
Articoli correlati
Articoli più letti
Back to Top