GF Vip 7 avanti tra le polemiche, Carolina Marconi sempre favorita
Sta per concludersi la terza settimana del GF Vip 7, la più difficile finora per la settima edizione, dopo gli abbandoni di Marco Bellavia e Sara Manfuso, l’espulsione di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci.
GF Vip 7, Bellavia non torna ma le polemiche sì
Prima l’abbandono di Marco Bellavia che tanto scalpore ha suscitato, poi la cacciata di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione di Giovanni Ciacci e quindi l’altro abbandono, quello di Sara Manfuso. Non si può dire che sia stata una settimana tranquilla, al GF Vip 7. Ma la verità, ovviamente, è che senza polemiche i reality show come questo non avrebbero alcuna ragione di esistere.In trasmissioni come il Grande Fratello non è facile trovare un equilibrio, per i protagonisti. Se parli poco non hai chance di vincere, se alzi troppo l’asticella rischi di dire cose fuori posto o controproducenti. E poi ci sono le sensibilità individuali, la tenuta psicologica alla lunga esposizione mediatica e altri fattori ancora. C’è chi resiste e chi dice basta.
Marco Bellavia e Sara Manfuso hanno scelto quest’ultima opzione, mentre nella casa proseguono le operazioni di posizionamento da parte dei concorrenti rimasti. Ognuno segue la propria strategia e vedremo chi, alla fine, avrà avuto ragione. Intanto il padrone di casa Alfonso Signorini “cucina” come sempre gli argomenti a puntino, con l’aiuto di Orietta Berti e degli altri opinionisti in studio.
Carolina Marconi favorita: chi sale e chi scende
Dopo la sesta puntata del popolare reality di Mediaset siamo in grado di capire meglio dove potrebbe soffiare il vento. Di sicuro rimane calda la candidatura di Carolina Marconi: l’attrice e showgirl è stata ottima finora. Va anche ricordato che la sua storia personale, con i problemi di salute avuti, è sempre qualcosa che gioca in suo favore.
Ma chi potrebbe insidiare la Marconi (quota Eurobet* 3,50), che tra l’altro è l’unica concorrente di questo GF Vip ad aver partecipato anche al GF originale? Una candidatura forte è certo quella di Antonella Fiordelisi, ex schermitrice che sta tenendo una strategia interessante, vedi i battibecchi con Gegia. La 24enne Fiordelisi è, al momento, seconda favorita per Eurobet a 4,50.
Poi c’è il fotografo Antonino Spinalbanese, inizialmente quotato 11.0 e adesso a 6.0. Lui, come l’ex tronista Luca Salatino (6.00) ha beneficiato dell’uscita di scena di Ciacci e Lamborghini. Quotazioni in ribasso invece per l’ex rugbista Amaurys Perez (da 13.0 a 23.0) e per Edoardo Donnamaria di Forum, da 11.0 a 26.0 e a rischio esclusione (possibile bestemmia).
*Le quote sono soggette a variazioni.