Isola dei Famosi 2022, chi vincerà la 16ª edizione del reality?
L’Isola dei Famosi 2022 entra finalmente nel vivo: dopo Antonio Zequila anche Marco Melandri è stato eliminato dal televoto, che ha visto il pubblico preferirgli Jovana Djordjevic, a seguito della sconfitta della prova di salvataggio.
Isola dei Famosi 2022, sono arrivati i Tavassi
Prova di salvataggio che è stata vinta da Floriana, che torna su Playa Accoppiada insieme a Clemente Russo e nelle quote dei vincitori di Planetwin365* resta una delle favorite principali (5,75). Dovrà comunque fare i conti con una nutrita concorrenza. Come un ciclone, infatti, la coppia formata dai fratelli Guendalina e Edoardo Tavassi (4,75) ha conquistato subito i telespettatori.
Vedremo se Floriana riuscirà a restare in testa al gradimento del pubblico, che per il momento è molto diviso. Un fatto, quest’ultimo, che spinge i bookmaker a mantenere ancora quote molto serrate per la vittoria finale: alle spalle della già vincitrice della terza edizione del Grande Fratello e della coppia formata dai fratelli Tavassi, ecco infatti proprio Clemente Russo dato a 6,00.
L’ex pugile vice-campione olimpico a Pechino e Londra è partito in coppia con la moglie Laura Maddaloni, che, al momento, rischia la squalifica dopo il pesante attacco personale rivolto a Lory Del Santo, in cui la accusava di avere orchestrato un piano contro lei e il marito per tentare di portarli all’eliminazione.
Squalificato Silvano dei Cugini di Campagna
Già vincitrice della terza edizione dell’Isola, la Del Santo si è presentata stavolta in coppia con il fidanzato Marco Cucolo: la loro vittoria si attesta a 12,00, un punto in più della quota riservata a Jovana Djordjevic che deve capire se il televoto favorevole ha premiato la sua popolarità in ascesa o ha voluto in qualche modo punire Melandri. Al momento, si tratta comunque di una outsider.
Molto più probabile che a giocarsi la vittoria con i fratelli Tavassi e la neonata alleanza formata da Clemente e Floriana saranno Carmen Di Pietro con il fidanzato Alessandro Iannoni, Nicolas Vaporidis e il duo padre-figlio Gustavo e Jeremias Rodriguez. Tutte queste coppie hanno quote relative alla possibile vittoria comprese tra il 6,00 e l’8.50.
Tra grandi favoriti e possibili outsider, l’Isola dei Famosi 2022 può regalare sorprese dopo ogni puntata e costringerà gli spettatori a cogliere qualsiasi indizio per individuare il possibile vincitore finale. Che, attenzione, non potrà essere Silvano Michetti, squalificato subito dopo il suo arrivo a causa di una bestemmia in diretta. Nella prossima puntata scopriremo il destino del suo compagno d’avventura e collega nei Cugini di Campagna Nick Luciani.
* Le quote sono soggette a variazione.