Quote Isola dei famosi 2024: dopo l’addio di Bastianich vola Stoppa
Le quote de L’Isola dei famosi 2024 dopo l’addio di Bastianich sono state letteralmente sconvolte. Il popolare imprenditore e personaggio televisivo era uno dei grandi favoriti, ma adesso il più atteso diventa Edoardo Stoppa.
I favoriti per la vittoria finale all’Isola dei Famosi 2024
Inutile negarlo: per la produzione de L’Isola dei famosi, il forfait di Joe Bastianich è stato un colpo durissimo. L’imprenditore nonché personaggio tv, notissimo al grande pubblico per successi come Masterchef, è stato vittima di un problema gastrointestinale che pare essere abbastanza serio, al punto che Bastianich non è ancora riapparso sui social network. Considerando che era un grande favorito la domanda adesso è: “Chi vincerà L’Isola dei famosi 2024?”Secondo Eurobet*, tra i 12 concorrenti rimasti nel reality che si svolge in Honduras emerge adesso un favorito ancora più chiaro di quanto fosse lo stesso Bastianich. Parliamo del conduttore televisivo Edoardo Stoppa fin dall’inizio tra i favoriti nelle scommesse sull’Isola dei Famosi e ora lanciatissimo per il successo a 1.50.
I due rivali più accreditati del marito della bellissima Juliana Moreira sono lo chef Edoardo Franco e il ballerino Samuel Peron, dati entrambi a 5. Proprio Peron è nel pieno di una sfida da “eroi” contro Stoppa, quindi nei prossimi giorni se ne saprà di più. Segue la prima tra le donne nelle quote stilate da Eurobet: si tratta della showgirl Matilde Brandi a 6.
L’Isola tra scandali, polemiche e sorprese
Già dopo poco più di una settimana dal via, era arrivato il primo colpo di scena con l’esclusione di Francesco Benigno per motivi disciplinari. Il ritiro di Joe Bastianich per problemi di salute è la seconda grande scossa al reality Mediaset. La produzione è così corsa ai ripari con tre nuovi concorrenti: l’attore comico Dario Cassini, l’influencer Linda Morselli e la modella Karina Sapsai.
Negli ultimi giorni, L’isola aveva perso anche la politica ed ex olimpionica Valentina Vezzali. Le donne eliminate in questa edizione salgono a 6, su un totale di 13 partecipanti. Diventa quindi sempre più difficile vedere una figura femminile tornare a una vittoria che manca dal 2015 (Le Donatella) e ben 8 edizioni. Chissà, potrebbe riuscirci l’avvocatessa Alvina Verecondi Scortecci, data a 7.
Tra gli altri, piace molto l’attore turco Aras Senol, stella della popolare serie Terra Amara, molto apprezzato dal pubblico nelle ultime puntate e la cui vittoria paga 9. Stessa quota per il modello Artur Dainese, mentre sono donne le due più grandi outsider di questa edizione de L’isola, entrambe modelle: Greta Zuccarello, data a 13, e Khady Gueye, addirittura a 21.
*Quote soggette a variazioni