Il pronostico Inter – Stella Rossa
Dopo lo 0-0 contro i Citizens, i nerazzurri si apprestano ad affrontare la 2ª giornata di Champions League da strafavoriti. A San Siro arriveranno i campioni di Serbia. Notizie ed ultime dai campi nel nostro pronostico Inter – Stella Rossa.
Intro al match
Quella tra Inter e Stella Rossa non dovrebbe risultare per i nerazzurri una gara complicata. Dopo il pareggi senza reti rimediato contro il Manchester City nella 1ª giornata, contro i serbi arriveranno molto probabilmente i primi 3 punti di questa league phase per la banda di Simone Inzaghi.
La gara di casa, in programma martedì sera alle 21:00, segue la vittoria per 3-2 in trasferta contro l’Udinese. La Stella Rossa che scenderà in campo a Milano ha esordito in Champions League con una sconfitta, rimediata in casa contro il Benfica per 2-1, ed è reduce anch’essa da un successo in campionato ai danni dello Zeleznicar.
Stato di forma Inter
L’Inter di Inzaghi si è subito ripresa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Nel fine settimana di Serie A è infatti arrivato il successo numero 3 in campionato, un 3-2 ai danni dell’Udinese in cui i nerazzurri hanno alternato grande calcio a momenti meno convincenti. Nota positiva: si è finalmente sbloccato Lautaro Martinez, autore di una doppietta.
Proprio l’argentino non mancherà all’appuntamento di martedì sera, in cui Inzaghi dovrebbe schierarlo in coppia con uno tra Taremi e Thuram. I due attaccanti sono infatti in ballottaggio per la sfida contro la Stella Rossa, con il francese che potrebbe riposare per poi tornare titolare nella prossima giornata di A contro il Torino.
Stato di forma Stella Rossa
La Stella Rossa di Belgrado affronterà questa league phase di Champions League con poche speranze di qualificazione. Il calendario dei campioni di Serbia prevede infatti, oltre al match già perso contro il Benfica e la trasferta di Milano, le sfide contro Monaco, Barcellona, Stoccarda, Milan, PSV Eindhoven e Young Boys.
Gare per niente semplici, in cui la formazione di Belgrado arriverà praticamente sempre da sfavorita, nonostante si tratti di una squadra più che competitiva che ha concluso lo scorso campionato con 94 gol segnati in 37 partite. Il tecnico della Stella Rossa, Vladan Milojevic, potrà intanto schierare la miglior formazione possibile, visto che nessun giocatore sarà indisponibile per questa seconda gara di Champions League.
Punti chiave
Soltanto due i precedenti tra Inter e Stella Rossa. Il confronto risale all’edizione dell’allora Coppa dei Campioni del 1980/81, con la doppia sfida nei quarti di finale. In quell’occasione furono i nerazzurri ad avere la meglio. Di seguito, 5 punti chiave della sfida tra Inter e Stella Rossa che potrebbero incidere sull’esito finale del match:
- Ultime 5 partite Inter: 2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta (9 gol segnati, 5 subiti)
- Buchanan e soprattutto Barella ancora assenti
- Inter, media gol segnati a partita: 1.8
- Stella Rossa, media gol segnati a partita: 2.0
- Ultime 5 partite Stella Rossa: 4 vittorie, 1 sconfitta
I bookmaker propongono i nerazzurri di Inzaghi come assoluti favoriti in questo match. Il pareggio o la vittoria della squadra ospite viene infatti proposta a delle quote davvero incredibili. L’Inter non dovrebbe deludere i propri tifosi, regalando loro una prestazione da campioni d’Italia e andando a ottenere così i primi 3 punti di questa league phase di Champions League.
Responso
Il nostro pronostico Inter – Stella Rossa è la combo 1 + No Gol. 3 punti praticamente garantiti per la squadra di Inzaghi, che potrebbe uscire da San Siro senza aver subito alcun gol, come già accaduto nel match all’Etihad Stadium contro il Manchester City.
- Tanti mercati
- Promo Champions League
- Ottimi payout calcio
- Siti Scommesse
- Pronostici
- Calcio
- Champions League
- Inter Stella Rossa 1 Ottobre 2024