Il pronostico Pisa – Brescia
Si giocherà alle 16:15 di sabato 25 novembre la sfida tra Pisa e Brescia. L’arena Garibaldi si prepara ad ospitare un match in cui i padroni di casa partono favoriti. Scopriamo alcune delle migliori info sulle due squadre, prima di arrivare al nostro pronostico Pisa – Brescia.
Intro al match
La 14ª giornata di Serie B offrirà anche la sfida tra Pisa e Brescia, rispettivamente 11ª e 15ª in classifica con 3 punti di differenza. 16 sono i punti conquistati dal Pisa in 13 partite giocate (4 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte), 13 quelli del Brescia (3 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte), con una partita in meno. Gara che si prospetta molto equilibrata, come tante di questa giornata del campionato di B.
La squadra di casa vive un periodo traballante, viste le 2 sconfitte, 1 pareggio e 2 vittorie ottenute nelle ultime 5 partite. Numeri sicuramente migliori di quelli del Brescia che ha perso tutte le ultime 5 contro Modena, Bari, Cittadella, Palermo e Cremonese, segnando 3 gol e subendone 9.
Stato di forma Pisa
Il Pisa sembra essere la più in forma. La squadra allenata dal campione del mondo Alberto Aquilani, dopo la vittoria contro il Sudtirol per 2-1 fuori casa, ha sicuramente ripreso fiducia, visto che prima di questa vittoria in trasferta era arrivato un pareggio, preceduto da 2 sconfitte consecutive.
Le partite del Pisa risultano essere sempre molto equilibrate, e lo score nelle ultime 5, tra vittorie e sconfitte, ne sono la prova. Oltre al pareggio per 1-1 contro il Lecco, le altre 4 gare si sono tutte concluse con un risultato di 2-1. Non si tratta mai di una squadra che riesce a dominare l’altra quando scende in campo la formazione di Aquilani. Una squadra per niente da sottovalutare.
Stato di forma Brescia
Numeri che comunque possono far ben sperare il Brescia, che deve assolutamente riprendere in mano il proprio campionato vista la brutta situazione. Nelle ultime 2 partite, la formazione di Gastaldello è rimasta a secco, perdendo0-3 in casa contro la Cremonese ed 1-0 in casa del Palermo.
Formazione ospite che in trasferta non ha comunque un andamento così negativo, visto che su 5 match giocati sono arrivate 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, con 5 reti messe a segno e 4 subite. Contro il Pisa saranno assenti 4 giocatori: Jallow, Adorni, Bisoli e Paghera.
Punti chiave
Storicamente la sfida tra Pisa e Brescia ha sempre offerto gare molto interessanti dal risultato imprevedibile. L’ultimo precedente del 13 maggio 2023, si è concluso con un pareggio per 1-1, risultato che potrebbe ripetersi anche in questa occasione. Di seguito, alcuni punti chiave del pronostico Pisa – Brescia.
- Ultimi 5 precedenti: 2 vittorie Pisa, 2 pareggi, 1 vittoria Brescia
- Pisa e Brescia hanno subito gol nelle ultime 5 partite
- Il Pisa ha una media di 1 gol segnato a partita, più alta di quella del Brescia (0,8)
- Il Brescia subisce in media almeno 1 gol a partita
- Il Pisa in casa ha vinto soltanto 1 partita su 6 disputate
Tra i tanti mercati disponibili per questo match, i numeri sopraccitati ispirano la più classica delle giocate che riguardano il pronostico Pisa – Brescia. Ci si aspetta un match dove potremmo comunque assistere ad un gol per parte, dove le due squadre potrebbero accontentarsi di 1 punto.
Responso
Il nostro pronostico Pisa – Brescia è X . Un pareggio che potrebbe risollevare il morale del Brescia, ma che non sarebbe nemmeno un risultato fallimentare per il Pisa, che otterrebbe il terzo risultato utile consecutivo.
- Tanti mercati
- Promo Serie B
- Buone quote prematch
- Siti Scommesse
- Pronostici
- Calcio
- Serie B
- Pisa Brescia 25 Novembre 2023